Partecipa anche tu

  1. Partecipa anche tu alla creazione del Museo della Felicità, è semplice:
    invia alla mail  museodellafelicita@gmail.com la foto di un oggetto/situazione/evento che evoca uno degli elementi di una vita felice, corredata da un testo, che racconti perché quell’immagine rappresenta per te la felicità (minimo 500, massimo 4.500 battute, spazi compresi).
    Non dimenticare nome, cognome, età e Comune di residenza, entrerai a far parte del primo piano del Museo, dedicato alla felicità individuale.
  2. Prenota una visita per gruppi e scuole. Per assicurarti un’esperienza di valore invia alla mail museodellafelicita@gmail.com tutti i dati utili per avere uno spazio in agenda riservato.
  3. Candidati come luogo generativo di felicità.
    Desideriamo tenere traccia di chi accoglie questa sfida, sarà bellissimo seguire la fioritura delle realtà del territorio. La tua realtà può candidarsi, ottenere un prezioso riconoscimento ufficiale ed essere inserita nella mappa dei luoghi generativi di felicità, nuovo elemento del terzo piano del Museo, dedicato alla felicità civica. Invia la tua richiesta via mail a museodellafelicita@gmail.com